Pagamento sicuro

PAGAMENTO OFF LINE

Contrassegno: L’incarico da parte dello speditore di incassare per proprio conto una determinata somma è fissata attraverso un contratto di spedizione con una azienda dedita al trasporto di merci. Quest’ultima, generalmente la posta o un’azienda dedita al trasporto nazionale su gomma garantisce la consegna della merce solo previo pagamento di quanto pattuito e provvede a restituire la somma al mandante.

Bonifico Bancario Confermato – Si tratta del tradizionale sistema di trasferimento fondi.

In questo caso, l’ordine verrà eseguito appena ricevuto notifica di avvenuto bonifico da parte della banca d’appoggio o ricezione via mail (sotto indicato) della copia del bonifico.
Coordinate Bancarie per il bonifico:

INTESTATO Delta Wear srl
Nome banca : Banca Credito Emiliano ag.Marano di Napoli
IBAN: IT33F0303239950010000001155

Affinche l’ordine possa essere evaso inviare copia della ricevuta del bonifico via mail a deltawearsrl@yahoo.it

Queste coordinate saranno anche riportate sullo scontrino che verrà visualizzato al momento della conferma dell’ordine, con la possibilità di stamparlo. Inoltre sarà inviata una copia dello scontrino anche via e-mail, come conferma d’ordine.

PAGAMENTO ON LINE – PayPal: 

L’idea di base consiste nell’effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento: il sistema infatti non trasmette i dati sensibili delle carte collegate al conto. Registrandosi gratuitamente presso il sito web della società, è possibile aprire il proprio conto che consente di effettuare pagamenti utilizzando l’indirizzo e-mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), una carta prepagata oppure il proprio conto corrente bancario. È possibile ricaricare il proprio saldo dal conto corrente bancario tramite bonifico, senza l’addebito di ulteriori tariffe da parte di PayPal. Dal conto PayPal è inoltre possibile prelevare fondi trasferendoli sul proprio conto bancario o carta di credito/carta prepagata. PayPal mette inoltre a disposizione, agli utenti che ne facciano richiesta, una carta di credito, operante su circuito VISA, ed una carta prepagata operante su circuito MasterCard.

PayPal offre anche un “programma di protezione” che tutela gli acquirenti e i venditori che utilizzano PayPal. La tutela copre l’intero importo dell’acquisto (escluse le spese di spedizione) se l’oggetto non viene recapitato o è significativamente diverso dalla descrizione. PayPal garantisce anche i venditori attraverso una protezione estesa contro le perdite dovute ai reclami per pagamenti fraudolenti e oggetti non ricevuti.



Per altre forme di pagamento contattare l’amministrazione all’indirizzo deltawearsrl@yahoo.it

Wordpress themes JazzSurf